Avvisi del corso di studi
UN’ORA CON L’INDUSTRIA AL DIEEI - L’INGEGNERIA ELETTRICA, ELETTRONICA ED INFORMATICA E LE IMPRESE DEL TERRITORIO
Si informano gli studenti che mercoledì 27 maggio 2026 alle ore 15:00, presso l’Aula Magna Didattica (Edificio 14), si terrà:
UN’ORA CON L’INDUSTRIA AL DIEEI
L’INGEGNERIA ELETTRICA, ELETTRONICA ED INFORMATICA E LE IMPRESE DEL TERRITORIO
Si tratta di un evento di orientamento, organizzato in collaborazione con Confindustria Catania.
Tutti gli studenti sono invitati a partecipare.
Evento di orientamento per il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica
Si informano gli studenti che martedì 26 maggio, alle ore 11:00, presso l’aula D32, si terrà la presentazione della nuova offerta formativa per l'a.a. 2026/2027 del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica. Tutti gli studenti di 3° anno e fuori corso sono invitati a partecipare.
Lezione di Computer architectures, microcontrollers and IoT technologies mod. Microcontrollers and IoT (M/Z)
Si comunica a tutti gli studenti interessati che da giovedì 21 maggio le lezioni di Computer architectures, microcontrollers and IoT technologies
mod. Microcontrollers and IoT (M/Z) si svolgeranno regolarmente in aula P1, come da calendario.