News

17/04/2024
Pergamene delle sedute di laurea degli anni 2022 e 2023

 

Si rende noto che presso la segreteria degli studenti del DIEEI sono disponibili per il ritiro le pergamene delle sedute di laurea degli anni 2022 e 2023.

09/04/2024
Sospensione attività didattiche 9, 10 e 11 aprile 2024, ore 14:30 - 17:30, Edificio n.14 Didattica per Salone dello Studente

Si comunica che con nota rettorale prot. n. 178174 del 4.4.2024, le attività didattiche previste presso l'Edificio n.14 della Didattica sono sospese dal 9 all'11 aprile 2024, dalle ore 14:30 alle ore 17:30

05/04/2024
“INCLUSIVE YOUNG INTERNATIONAL NETWORK MEETING – PARIS – JUNE – 2024”

 

L’ NGO di Parigi   sta promuovendo un’iniziativa  rivolta agli studenti internazionali con disabilità.

Tutti i costi sono coperti dai fondi ERASMUS+ della NGO  Handinamique

La selezione si baserà sulla motivazione degli studenti.

La scadenza per le iscrizioni, inizialmente fissata per il 14 aprile, sarà prorogata di 2 settimane.

Segue Link:

 

(https://www.handinamique.org/

21/03/2024
Famelab 2024

iscriverti online entro il 6 aprile

15/03/2024
Lavori straordinari sala studio "Campo" ed. Polifunzionale

Si comunica che a causa di lavori di messa in sicurezza straordinari, da venerdì 15 marzo dalle ore 13, inizieranno i lavori di confinamento di una porzione della sala studio "Campo" dell'edificio Polifunzionale.

La sala studio verrà messa in sicurezza e riconsegnata nel più breve tempo possibile.

08/03/2024
Quarta edizione del Workshop "Studenti in Carena - Performance & Sostenibilità"

13 e 14  Marzo - Università degli Studi di Messina

07/03/2024
AVVISO: Ufficio della Didattica e Biblioteca

Si comunica che a causa di lavori di manutenzione straordinari presso l'ex presidenza, terzo piano del edificio nr 4, Polifunzionale di Ingegneria, l'ufficio della Didattica e l'ufficio delle Biblioteche del DIEEI, temporaneamente, riceveranno al primo piano dell'edificio nr 13. 

05/03/2024
Registrazione CFU lingua inglese

Si comunica a tutti gli studenti che hanno fatto il test TOLC-I presso un altro Ateneo, e hanno superato il test di inglese, che per la registrazione dei 3 CFU previsti dal piano di studi, dovranno scaricare dall'area personale del CISIA il risultato del test e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: settore.tecnicoscientifico@unict.it