Ti diamo il benvenuto

Questo sito contiene tutte le informazioni riguardanti il corso di laurea magistrale in Communications Engineering istituito presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica dell'Università di Catania.
Trova quello che cerchi utilizzando le voci dei menù e, se sei già una studentessa o uno studente del corso di studi, ricordati di controllare periodicamente gli avvisi inseriti.

Buona navigazione.


Avvisi del corso di studi

12/04/2023
ST Catania job opportunity

The following profile is searched to join the Low Power Radios and Networks Team: Digital Telecommunications System Engineer.

STMicroelectronics - Digital Telecommunications System Engineer M/F (talent-soft.com)

STMicroelectronics - Digital Designer M/F (talent-soft.com)

Avvisi del dipartimento

27/09/2023
Bando accesso Lauree Magistrali

Nelle more che vengano pubblicate le graduatorie ufficiali, si comunica che tutti i candidati che hanno sostenuto il colloquio per l'ammissione ad un corso di laurea Magistrale afferente al DIEEI, sono stati ammessi.

Di seguito le modalità di immatricolazione per laureati e laureandi.

Procedure di ammissione

Per i laureati:

Accesso al portale studenti > Procedure di ammissione > Corsi di laurea magistrali biennali a numero non programmato >  Immatricolazione

Per i laureandi:

Accesso al portale studenti > Procedure di ammissione > Corsi di laurea magistrali biennali a numero non programmato

12/09/2023
Orario delle Lezioni a.a. 2023 - 2024

Si comunica a tutti gli studenti che è stato pubblicato il Calendario delle lezioni, consultabile dal corso di studio afferente (cliccando su Didattica → Orario delle lezioni).

Le attività didattiche avranno inizio lunedì 2 ottobre 2023.

 

N.B: Verificare, almeno per le prime settimane, eventuali modifiche riportate.