Archivio avvisi

21/12/2020
Test recupero OFA - 15/01/2021 - Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica

La prossima prova di recupero degli OFA rivolta agli studenti dei CdL in Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica si svolgerà venerdì 15 gennaio 2021 pomeriggio e sarà effettuata utilizzando la piattaforma Teams.

21/12/2020
TIROCINI AIESEC

L'associazione studentesca AIESEC propone opportunità di tirocinio. 


Vuoi fare la differenza e avere successo nel mondo del lavoro?

Le competenze trasversali rappresentano la marcia in più per chi non vuole perdere il treno!

11/12/2020
Sostituzione insegnamento ELECTRONICS II con DISPOSITIVI ELETTRONICI.

Si comunica a tutti gli STUDENTI FUORI CORSO, interessati a chiedere la sostituzione dell’insegnamento di ELECTRONICS II con DISPOSITIVI ELETTRONICI, di presentare opportuna istanza alla segreteria studenti entro e non oltre il 20/01/2021.

28/11/2020
Martedì 1 Dicembre - Canale A-Co - Scambio orario lezioni Fondamenti di Informatica e Analisi Matematica I

Si avvisano gli studenti del primo anno - Canale A-Co -  che martedì 1 Dicembre p.v. gli orari delle lezioni di Fondamenti di Informatica (prof.ssa Carchiolo) e Analisi Matematica I (prof. Zamboni) saranno invertiti.

20/11/2020
Assemblea studenti PRIMO ANNO L-8 Ingegneria Elettronica

Giovedì 26 Novembre alle ore 9.00 si terrà la un’Assemblea dedicata agli studenti del PRIMO ANNO del corso di Laurea L-8 Ingegneria Elettronica.

L’obiettivo dell’Assemblea è fornire alcune informazioni utili alla pianificazione delle attività di studio, alle modalità d’esame ed alla fruizione delle attività di sostegno in itinere offerte dal CdL, oltre ad avviare un confronto con gli studenti su tematiche inerenti le attività didattiche.

30/10/2020
NUOVE Lezioni su TEAMS (dal 2 al 6 novembre)

Si comunica a tutti gli studenti iscritti al  1° anno (J-PR) e 2° anno , di visualizzare le modifiche sull'orario delle lezioni, valide dal 2 al 6 novembre.

 
30/10/2020
AVVISO: Lezione di Fisica II del 30/10/2020 su TEAMS

Si informa a tutti gli studenti interessati che, la lezione di Fisica II -prof.ssa Paladino prevista il 30/10,  si svolgerà esclusivamente su piattaforma TEAMS 

28/10/2020
Lezioni Analisi Matematica I

Si avvisano tutti gli studenti, che lunedì 2 novembre, avranno inizio le lezioni di Analisi Matematica I, secondo il calendario (e le aule)  già indicato per i corsi zero. Potranno partecipare alle suddette lezioni anche gli studenti con il debito formativo (OFA) non ancora colmato.

16/10/2020
Assemblea Studenti II Anno Ingegneria Elettronica

Si avvisano gli studenti iscritti al secondo anno di Ingegneria Elettronica, che martedì 20 ottobre p.v. alle ore 12:00 si terrà un assemblea con i Presidenti del CdL (prof. Graziani e Prof. Andò) la parteciazione e fortemente consigliata.

L'evento sarà effettuato su MS Teams, per partecipare clicca qui