TEST per la Verifica della conoscenza di una lingua straniera – Prossima sessione 28 marzo 2025

Il CdS in Ingegneria Industriale, in collaborazione con il Centro Linguistico d’Ateneo e l’Area dei Servizi Informativi, ha organizzato una sessione di test per valutare il possesso delle competenze linguistiche in lingua inglese di livello B1. L’eventuale superamento del test darà titolo al riconoscimento dei 3 CFU di “Verifica della conoscenza di una lingua straniera”.

Per partecipare al test, gli studenti devono accedere a Studium, tramite le proprie credenziali, ed iscriversi al corso “TEST DI INGLESE” del proprio corso di studio, prenotando entro giorno 25 marzo 2025 uno dei due turni disponibili.

Le sessione dei test si svolgerà giorno 28 marzo 2025, in presenza, nell'aula D22  (Edificio 14),  secondo gli orari specificati nei turni di prenotazione, fissati rispettivamente per le ore 8.00 e per le ore 10.30.

Ciascun turno prevede un massimo di 45 studenti e gli studenti possono iscriversi ad uno solo di essi, pena l’esclusione da tutte le prenotazioni. Lo studente che non si presenti al proprio turno di prenotazione non potrà partecipare all’altro turno.

Qualora i posti disponibili nei turni previsti risultino esauriti, si prega di dare comunicazione al presidente del corso di studio, all’indirizzo arturo.pagano@unict.it , specificando nome, cognome, codice fiscale e numero di matricola.


Data di pubblicazione: 16/03/2025