AVVISO AGLI STUDENTI
Si comunica che, a causa di una sovrapposizione riscontrata nel calendario degli esami, il primo appello dell'insegnamento di Chimica, inizialmente previsto per il 22 giugno, è stato posticipato al 23 giugno.
Gli studenti interessati sono invitati a prendere nota della variazione.
Data di pubblicazione: 17/06/2026