Gestione Segnalazioni Studenti
Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica rende disponibile una procedura attraverso cui gli studenti dei propri Corsi di Studio possono inviare segnalazioni riguardanti reclami, proposte e suggerimenti su qualunque argomento inerente le attività istituzionali svolte dal Dipartimento.
Le segnalazioni degli studenti sono del tutto anonime, e possono non esserlo solo se lo studente decidesse di voler indicare il proprio nominativo.
Le segnalazioni anonime relative a fatti di particolare gravità saranno prese in considerazione solo se il relativo contenuto risulti adeguatamente dettagliato, circostanziato e reso con dovizia di particolari, tale da far emergere fatti e situazioni relazionabili a contesti determinati.
Le segnalazioni possono essere inoltrate tramite il form che è disponibile in questa sezione del sito.
Le segnalazioni vengono raccolte dal rappresentante degli studenti in seno alla Commissione di Qualità del DIEEI, al fine della più completa garanzia nei confronti degli studenti.
Il rappresentante degli studenti riceverà le segnalazioni e le gestirà in modo opportuno, inoltrandole alle figure presenti in dipartimento che possono dare seguito alla segnalazione ricevuta. Esempi di tali figure sono il Direttore di Dipartimento e il Garante degli Studenti.