UniCT aderisce a Coursera for Campus

L’Università di Catania aderisce a Coursera for Campus. Si tratta di un catalogo di alta formazione online che Coursera ha deciso di mettere a disposizione delle università di tutti i Paesi del mondo interessati dalla diffusione del coronavirus.

Attraverso questa possibilità, originariamente prevista per aziende e professionisti, fino a 5 mila studenti e studentesse regolarmente iscritti alle lauree triennali e magistrali, ai master, ai dottorati di ricerca e alle scuole di specializzazione dell’Università di Catania potranno avere accesso gratuito a circa 3.800 corsi di alta qualità e 400 specializzazioni, tenuti principalmente in lingua inglese, forniti da importanti università e aziende internazionali.

Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata sul sito web di Ateneo.

Per informazioni sulla possibilità di riconoscimento di tali corsi rivolgersi al proprio Presidente di Corso di Studio.

Data di pubblicazione: 27/04/2020