26/09/2022

Lunedì 3 ottobre p.v. alle ore 12 presso il campo sportivo del CUS, si svolgerà il “Welcome DieEI”, evento di benvenuto alle matricole dei Corsi di laurea triennali di Ingegneria del DIEEI. Durante l’evento si svolgerà il primo triangolare di calcio del DIEEI con la partecipazione degli studenti e delle studentesse dei tre corsi di laurea triennale.

Programma della giornata

Ore 12:00 Saluti istituzionali di benvenuto alle matricole

Ore 12:10 Introduzione alle strutture e presentazione dei Presidenti dei Corsi di Laurea

16/09/2022

pubblicazione graduatorie assegnazione fondi KA131

14/09/2022

Attività di sostegno in ingresso per le studentesse e gli studenti iscritti al primo anno dei Corsi di Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Industriale e Ingegneria Informatica .

L’attività di preparazione e recupero per tutte le matricole si articola in due fasi:

09/09/2022

Si comunica a tutti gli studenti che le attività didattiche avranno inizio lunedì 3 ottobre, il calendario delle lezioni è stato pubblicato all'interno delle singole pagine dei corsi di studio (cliccando su orario delle lezioni).

N.B: Il calendario delle lezioni potrebbe subire modifiche.

I corsi zero per le matricole avranno inizio il 26 settembre 2022.

30/08/2022

Si avvisano i partecipanti al concorso pubblico per l'ammissione al Dottorato di Ricerca in Ingegneria dei sistemi, energetica, informatica e delle telecomunicazioni - XXXVIII Ciclo che  è possibile consultare i documenti relativi agli esami di ammisisione nella sezione didicata del sito del DIEEI e per per maggiori informazioni consulta la sezione dedicata in Ateneo.

30/08/2022

Si comunica che i Corsi Zero di Ingegneria, si terranno dal 26 settembre 2022 in presenza presso le aule degli edifici di Ingegneria (Cittadella Universitaria). Il Calendario per ogni singolo Corso di Laurea, verrà pubblicato a breve (consultare la pagina del Corso di Laurea)

Si ricorda che i Corsi Zero sono fortemente consigliati a tutti gli studenti appena immatricolati.

29/07/2022

dal 18 luglio e fino al 31 ottobre 2022

27/07/2022

DI seguito il link per accedere alle riunioni con le sotto commissioni:

CIV 1

CIV 2

27/07/2022

in allegato i link per accedere alle riunioni