Tutte le lezioni del DIEEI erogate totalmente a distanza

Carissimi Studenti dei corsi del DIEEI,

L'evoluzione della pandemia negli ultimi giorni comporta nostro malgrado di dover innalzare le misure precauzionali e dunque di dover ridurre al minimo la mobilità degli studenti e dei docenti..

Sentito il Magnifico Rettore ed in accordo con tutti i Presidenti dei Corsi di Laurea afferenti al DIEEI, abbiamo deciso che per le prossime tre settimane (2 Novembre – 20 Novembre)  tutte le lezioni dei corsi di laurea (magistrale e triennale) del DIEEI, verranno  erogate in modalità esclusivamente a distanza sulla piattaforma MS Teams.

Eventuali eccezioni potranno essere concesse per le attività laboratoriali e per quelle prove in itinere che richiedono una presenza in aula e saranno concordate direttamente tra il docente e gli studenti.

Speriamo che questa situazione possa concludersi presto e che possiamo nuovamente tornare a popolare le nostre aule e laboratori.

Vi ringrazio per la collaborazione e certo della vostra comprensione resto a disposizione insieme al corpo docente per venire incontro a esigenze o necessità particolari.

Un caro saluto

Il Direttore del DIEEI