Tour interdipartimentale Crédit Agricole

Nell'ambito del  progetto in partnership con Crédit Agricole Italia “Coltiviamo il Merito” nell’ambito della tavola rotonda “La sfida nel merito - I giovani per il rilancio del Paese” è stato organizzato un tour interdipartimentale.

Il progetto nasce dall’interesse manifestato da Crédit Agricole Italia di allargare il bacino delle realtà accademiche con le quali intrattenere rapporti di partnership per integrare nuovi talenti sulla base di un piano di 500 nuove assunzioni del gruppo da sviluppare nei prossimi due anni.

La partnership con Crédit Agricole Italia prevede, tra le attività in programma per il 2022, un Tour interdipartimentale per presentare ai nostri studenti dei diversi ambiti di appartenenza, i modelli organizzativi ed operativi nell’ambito finanziario dell’azienda.

Il tour, programmato per il giorno 10 Marzo 2022, prevede tre webinar a cura di Esperti di Crédit Agricole così come di seguito specificato:

• Dalle ore 9 alle ore 11: webinar sul tema open innovation destinato agli studenti dei corsi di laurea magistrale e ai neo laureati dei dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, Economia e Impresa, Giurisprudenza.
  • Dalle ore 12 alle ore 14: webinar sul tema Data Analytics/IT/Intelligenza Artificiale destinato agli studenti dei corsi di laurea magistrale e ai neo laureati in ambito STEM e Agritech.
  • Dalle ore 15 alle ore 17: webinar sul tema HR/Comunicazione/ digital marketing destinato agli studenti dei corsi di laurea magistrale e ai neo laureati dei dipartimenti di Scienze Umanistiche e Scienze della Formazione.

Maggiori dettagli sul programma e sulla modalità di partecipazione verranno forniti con successive comunicazioni.

Data di pubblicazione: 16/02/2022