TEST PER ACCERTAMENTO DELLE CONOSCENZE DI UNA LINGUA STRANIERA DELL'UNIONE EUROPEA - RISERVATO AGLI STUDENTI ISCRITTI AL II ANNO E ANNI SUCCESSIVI DEI CDL IN ING. ELETTRONICA/INFORMATICA/INDUSTRIALE

Si avvisano gli studenti interessati alla acquisizione dei 3 cfu relativi all’  “ ACCERTAMENTO DELLE CONOSCENZE DI UNA LINGUA STRANIERA DELL'UNIONE EUROPEA” che il relativo test si svolgera’ GIORNO 19 FEBBRAIO 2020, ORE 10.00, presso il Centro Linguistico  di Ateneo (CLA), aula 102, piano 1, Piazza Dante n.32, Catania.

Gli interessati devono prenotarsi  ENTRO GIORNO 11 FEBBRAIO 2020 inviando una mail con oggetto “PRENOTAZIONE TEST CLA” all’ indirizzo lucia.romano1@unict.it

La mail dovra’ indicare Nome, Cognome, matricola, CdS e  anno di iscrizione dello studente.

Gli studenti che si sono regolarmente prenotati, dovranno presentarsi al CLMA muniti di valido documento di riconoscimento.

Data di pubblicazione: 28/01/2020