La NOVA seleziona 111 talenti

Nova 111 List, un progetto attraverso il quale si premieranno 111 studenti con più potenziale in Italia. Un progetto che ha già avuto successo l’anno passato in Spagna 

Questa sarà la prima edizione italiana! Qui il link al sito.

Venire selezionati come vincitori offrirebbe agli alunni un’opportunità di crescita unica ed all’Università l’occasione per posizionarsi come ente preparatorio dei migliori talenti. 

La Nova inoltre ha costruito una rete globale di talenti e  mette in contatto studenti e professionisti ad alto potenziale tra loro e con le migliori opportunità di carriera, di sviluppo professionale e di network. Attualmente ha più di 15.000 membri in tutto il mondo. 

Il progetto Nova 111 List, ha tre aspetti differenzianti che la rendono unica:

  • Processo di selezione scientifico, trasparente e aperto: misuriamo più di 200 aspetti diversi e abbiamo una giuria indipendente che ci aiuta nella selezione. Inoltre, chiunque può candidarsi direttamente dal sito web (https://www.novatalent.com/111/italy).
  • Diversità: abbiamo strutturato la lista in diverse verticali per garantire la maggiore diversità possibile e garantire a studenti di diverse aree di mettersi in luce. 
  • Un programma esclusivo di accelerazione: le persone selezionate entrano a far parte di un programma di accelerazione di carriera che garantisce loro le migliori connessioni, un Talent Agent dedicato, momenti di formazione e molto altro.

Link a cui fare application .

L'ultimo giorno per candidarsi è il 3 Luglio. Una volta fatta domanda, ci sono due settimane a disposizione per completare il processo.

La settimana scorsa, il progetto è stato menzionato da "La Sicilia" qui.

www.novatalent.com


Data di pubblicazione: 27/05/2022