Incontri dipartimentali

Nella decima tappa il rettore Francesco Priolo ha incontrato i docenti, i ricercatori e il personale del DIEEI della Cittadella universitaria.

Dalla progettazione alla realizzazione e manutenzione, test e collaudo dei dispositivi elettrici e elettronici quanto più innovativi per migliorare la qualità della vita di tutti. Sistemi che puntano dritto all'innovazione nel campo delle energie rinnovabili e al risparmio energetico, della robotica e della domotica oltre che ai veicoli elettrici utilizzabili nei più diversi ambiti applicativi.

Sono solo alcune attività di ricerca che i ricercatori del Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica dell'ateneo catanese sviluppano nei numerosi laboratori della Cittadella universitaria che stamattina sono stati visitati dal rettore Francesco Priolo.

Per maggiori informazioni consulta la pagina del Bollettino di Ateneo

Data di pubblicazione: 19/10/2022