Gestione Segnalazioni Studenti

Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica rende disponibile una procedura attraverso cui gli studenti dei propri Corsi di Studio possono inviare segnalazioni riguardanti reclami, proposte e suggerimenti su qualunque argomento inerente le attività istituzionali svolte dal Dipartimento.

Le segnalazioni degli studenti sono del tutto anonime, e possono non esserlo solo se lo studente decidesse di voler indicare il proprio nominativo.

Le segnalazioni anonime saranno prese in considerazione solo se relative a fatti di particolare gravità e con un contenuto che risulti adeguatamente dettagliato, circostanziato e reso con dovizia di particolari, tale da far emergere fatti e situazioni relazionabili a contesti determinati.

Le segnalazioni possono essere inoltrate tramite il form che è disponibile in questa sezione del sito.

Le segnalazioni vengono raccolte dal rappresentante degli studenti in seno alla Commissione di Qualità del DIEEI, al fine della più completa garanzia nei confronti degli studenti.


Data di pubblicazione: 12/03/2021