Elezioni studentesche biennio 2023/25

Nei giorni 25 e 26 ottobre 2023 si svolgeranno le votazioni per le elezioni delle rappresentanze studentesche in seno agli OO.CC. di Ateneo, per il biennio 2023/2024 - 2024/2025.

Hanno diritto all’elettorato attivo tutti gli studenti, in corso o fuori corso, regolarmente iscritti ai corsi di studio dell’Ateneo alla data di indizione delle elezioni.

Hanno diritto all’elettorato passivo tutti gli studenti iscritti per la prima volta e non oltre il primo anno fuori corso ai corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca dell’Università, alla data di indizione delle elezioni.

Il seggio elettorale sarà allestito presso l'aula D22 (edificio n.14 Didattica Ingegneria).

Nei giorni della votazione, nell'aula D22 le lezioni saranno sospese, inoltre, nelle stesse date, sono sospese tutte le sedute di Laurea e gli esami di profitto

Data di pubblicazione: 17/10/2023