Da ottobre in presenza, con GreenPass

Si comunica che le lezioni per il primo semestre dell’A.A. 2021/2022 dei CdS del DIEEI si svolgeranno in presenza per tutti i corsi di laurea, con obbligo di prenotazione da parte degli studenti sull’apposito portale dell’ateneo. Ove gli spazi non fossero sufficienti le lezioni saranno svolte in modalità mista. Purtroppo le restrizioni tuttora vigenti riguardo al distanziamento non ci consentono di garantire un posto in aula per tutti gli studenti iscritti, ma speriamo di poter ritornare durante il primo semestre alle lezioni solo in presenza.

I laboratori didattici si svolgeranno in presenza.

Consigliamo a tutti gli studenti di prenotarsi e di frequentare le lezioni in quanto la frequenza degli spazi universitari, l’interazione con i docenti e con i colleghi sono aspetti fondamentali della vita studentesca.

Gli esami di profitto e di Laurea si svolgeranno in presenza. Si potrà andare in deroga per gli studenti Extra UE che dovessero trovarsi nel loro paese di origine e con difficoltà nel rientro in Italia.

Data di pubblicazione: 24/09/2021