Concorso “Next Generation DIEEI"

Il  Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica (DIEEI) dell’Università degli Studi di Catania propone la prima edizione del Concorso per la migliore vignetta sui corsi di laurea afferenti al DIEEI, edizione 2022.
L'obiettivo del suddetto Concorso è, da una parte, sensibilizzare gli studenti vignettisti sulle tematiche affrontate dai corsi di laurea, dall’altra rendere gli studenti dei corsi di laurea parte attiva nella comunicazione dell’offerta formativa del DIEEI.

I partecipanti devono essere studenti regolarmente iscritti al corso di studio del DIEEI per cui intendono proporre l’elaborato.

L'invito a presentare candidature per l'edizione 2022 del Concorso si apre il 6 ottobre 2022  e termina alle ore 15:00 del 6 novembre 2022. Le proposte devono essere inviate per posta elettronica all'indirizzo:  NextGeneration@dieei.unict.it

Per maggiorni informazioni consulta il bando in allegato

Data di pubblicazione: 07/10/2022