Bando Erasmus+ a.a. 2017/2018

L’Ufficio Mobilità Internazionale comunica che è stato pubblicato il bando relativo all’Azione Chiave 1 del Programma Erasmus+ a. a. 2017/2018, che disciplina la selezione per l’attribuzione di mobilità per studio e delle relative borse finanziate dall’Unione Europea, destinate a studenti, dottorandi e specializzandi dell'Università di Catania, nell’ambito degli accordi interistituzionali siglati con le Università partner.

Gli studenti assegnatari di una mobilità, della durata massima di 12 mesi per ciclo didattico, potranno frequentare corsi di studio o corsi di specializzazione /dottorato presso  le università ospitanti e svolgere attività finalizzate alla stesura della tesi di laurea, effettuando eventuali periodi di pratica ad esse connesse.

Per candidarsi occorre compilare l’application form disponibile on line, entro e non oltre le ore 23.59 del 18 aprile 2017.

Per consultare il bando, le destinazioni, le procedure amministrative e per scaricare l’application form, si prega di accedere al sito Erasmus+ di Ateneo

Data di pubblicazione: 23/03/2017