Bando della III edizione del Premio Giuseppe Turrisi

Sielte è lieta di comunicare che il 31 maggio 2024 è stato pubblicato il bando della III edizione del Premio Giuseppe Turrisi.

Il Premio Giuseppe Turrisi, giunto alla sua terza edizione, è rivolto agli studenti iscritti al DICAR (Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura), al DIEEI (Dipartimento di Ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica) e al DMI (Dipartimento di Matematica e Informatica) dell’Università di Catania.
Il Premio è dedicato alla memoria dell’ex Presidente di Sielte, che ha avviato il processo di innovazione e trasformazione di Sielte, proseguito oggi dal figlio Salvatore Turrisi, attuale Presidente dell’azienda.
Il premio ha lo scopo di stimolare l’ideazione e la sperimentazione di proposte progettuali inerenti al mondo della tecnologia e dell’innovazione digitale in vari ambiti.
La partecipazione è aperta:
▪ agli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale e magistrale dei Dipartimenti DICAR, DIEEI E DMI dell’Università di Catania;
▪ agli studenti iscritti al dottorato di ricerca dei Dipartimenti DICAR, DIEEI E DMI dell’Università di Catania;
▪ agli assegnisti di ricerca dei Dipartimenti DICAR, DIEEI E DMI dell’Università di Catania;

Il bando, è consultabile al seguente link: https://www.sielte.it/index.php/it/azienda/premio-giuseppe-turrisi

Data di pubblicazione: 03/06/2024