Avvio Teledidattica da lunedì 9 marzo 2020

Carissime Studentesse, Carissimi Studenti,
il prossimo lunedì 9 marzo partirà il progetto di Didattica a distanza che prevede che le lezioni del secondo semestre al momento vengano erogate in streaming tramite la piattaforma Microsoft Teams secondo il calendario già fissato dal DIEEI.

Tutte le aule sono state attrezzate con postazioni da video conferenza ed è dalle aule che i docenti trasmetteranno in streaming le lezioni che potranno essere poi riascoltate dagli studenti anche in un secondo momento.

Nelle pagine di ogni Corso di Laurea del DIEEI sono disponibili i codici per l’iscrizione ad ogni Insegnamento da fruire sulla piattaforma Microsoft Teams.

Dettagli sul funzionamento della piattaforma Microsoft Teams e sulle guide operative sono disponibili sul sito https://www.unict.it/servizi/microsoft-teams.

Certi di una Vostra comprensione, si desidera evidenziare che si tratta di una fase iniziale sperimentale e dunque vi preghiamo di tollerare eventuali disservizi che dovessero verificarsi.

Data di pubblicazione: 06/03/2020