Ammissione ai Corsi di Studio in Ingegneria (TOLC-I a.a. 2021/2022)

Avviso per la partecipazione alla prova di verifica dei requisiti per la determinazione degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) attraverso il test "Tolc-I @casa" per l’ammissione ai corsi di laurea a numero NON programmato in Ingegneria elettronica, Ingegneria informatica, Ingegneria industriale e Ingegneria civile, ambientale e gestionale per l'a.a. 2021/22.

Il TOLC è un Test OnLine, è diverso da studente a studente, da studentessa a studentessa ed è composto da quesiti selezionati dal database CISIA TOLC. Serve a  valutare le conoscenze iniziali prima dell’immatricolazione e ad orientare studenti e studentesse ad un percorso universitario di successo.

Cos’è il TOLC?

CISIA TOLC-I @CASA si svolgerà on-line dalla propria abitazione nelle date di seguito elencate, basterà una connessione ad internet ed un PC :

• 29 Aprile
  • 25 Maggio
  • 20 Luglio
  • 1, 2, 3, e 6  Settembre
  • 20 Ottobre
  • 25 Novembre

Come Iscriversi?

Come esercitarsi?

Il sito del CISIA mette a disposizione diverse fonti:

Data di pubblicazione: 06/04/2021