TelcomDay 2019

Mercoledì 18 dicembre alle 15.00, nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria, il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni organizza la prima edizione del TelcomDay per la presentazione del corso di studi e delle attività di formazione, lavoro e ricerca che coinvolgono studenti, docenti e laureati nel settore dell'Ingegneria delle Telecomunicazioni in ambito nazionale e internazionale.

Sono previsti interventi da parte di docenti, dirigenti aziendali e studenti già laureati a Catania, oltre ad una sessione demo e ad un workshop per la sponsorizzazione e premiazione di progetti da parte di studenti (triennali e magistrali) e dottorandi. Per finire un Christmas Party durante il quale gruppi musicali di studenti e docenti si alterneranno in performance musicali.

Scarica il programma della giornata

Mercoledì, 18 Dicembre, 2019