Meta At University of Catania

Giorno 28 ottobre dalle 14 nell'aula magna dell'Edificio per la Didattica di Ingegneria (Cittadella Universitaria), si svolgerà l'incontro con "Meta At University of Catania".

L'evento, promosso dal Corso di Laurea Magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems e aperto a tutti gli studenti dell'Università di Catania, mira a essere un momento di incontro tra Meta  (Facebook, Instagram, ecc) e gli studenti dell'Ateneo.

Durante l'incontro verrà presentata la realtà aziendale Meta, quale esempio di azienda di grandi dimensioni nel settore dell'high tech, e si avrà l'opportunità di rivolgere domande e curiosità agli ingegneri.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al link Meta At University of Catania (splashthat.com) attraverso il pulsante RSVP.

Venerdì, 28 Ottobre, 2022