La prova orale di Elettrotecnica si terrà lunedì 29 settembre p.v. nell'aula P7 e avrà inizio alle ore 16.00. Di seguito sono riportati i risultati della prova scritta. Gli studenti che hanno conseguito una votazione inferiore a 18/30 sono fortemente inviati a concordare un incontro con il docente del corso per discutere della loro prova scritta.
Gli studenti immatricolati al 1° anno dei Corsi di Studio afferenti al DIEEI che hanno sostenuto il test TOLC-I presso altre sedi universitarie consorziate con il CISIA NON devono presentare nè inviare l'esito del test alla Segreteria Studenti di Ingegneria di Catania. La trasmissione degli esiti, infatti, sarà trasmessa direttamente dal CISIA alla Segreteria Studenti.
Per quanto riguarda il riconoscimento dei 3 CFU relativi alla verifica della Lingua Inglese, sarà la stessa Segreteria Studenti di Ingegneria a procedere, nel periodo compreso tra aprile e maggio 2026, con l'inserimento dei 3 CFU nel piano di studi individuale dello studente.
Le prime prove di recupero degli OFA rivolte agli studenti dei CdL in Ingegneria Elettronica, Informatica, Industriale e Gestionale, si svolgeranno giovedì 9 ottobre 2025 alle ore 9.30 con modalità TOLC@Casa. Il test avrà la stessa struttura e le stesse regole del TOLC-I TOLC@CASA, ma sarà presente solo il modulo di Matematica.
La soglia di superamento sarà di almeno 7 punti, con penalità di 0,25 per ogni risposta errata.