Workshop "Adeguatezza del sistema elettrico italiano e nuovo mercato della capacità", Catania 22 giugno 2017

Il Dipartimento di Ingegneria Elettrica Elettronica ed Informatica  (DIEEI) dell’Università degli Studi di Catania, la Sezione AEIT di Catania e  l’Enel hanno organizzato un Workshop su:

Adeguatezza del sistema elettrico italiano e nuovo mercato della capacità

L’evento si terrà il giorno 22 giugno 2017 alle ore 09:00 presso l'Aula Magna dell'edificio per la didattica d'Ingegneria - Cittadella Universitaria - Viale Andrea Doria 6 - Catania.

A questo seminario il Consiglio Nazionale degli Ingegneri attribuisce n. 3 CFP.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 16 giugno 2017.

Adeguatezza del sistema elettrico italiano e nuovo mercato della capacità

A questo seminario il Consiglio Nazionale degli Ingegneri attribuisce n. 3 CFP.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 16 giugno 2017.

Le istruzioni per la registrazione sono comunicate  con la  locandina allegata.

Data di pubblicazione: 12/06/2017

Vai alla scheda del prof. Giuseppe Marco TINA