Archivio avvisi
Piano di Studi - Chiarimenti insegnamento a scelta
Avviso Bando ERASMUS+ Programme Azione Chiave 131 - Mobilità individuale a fini di apprendimento BIP A.A. 2025/2026
Gli studenti sono invitati a prendere visione del Bando per la partecipazione al Programma Intensivo Misto/Blended Intensive Programme – BIP “Carousel Week”
Progetto “Mi INGegno al DIEEI”
Pochi giorni rimasti per partecipare alla Challenge del DIEEI.
Vedi link.
TEST OFA
La seconda sessione delle prove di recupero degli OFA rivolte agli studenti dei CdL in Ingegneria Elettronica, Informatica, Industriale e Gestionale, si svolgeranno giovedì 13 novembre 2025 con modalità TOLC@Casa. Il test avrà la stessa struttura e le stesse regole del TOLC-I TOLC@CASA, ma sarà presente solo il modulo di Matematica.
La soglia di superamento sarà di almeno 7 punti, con penalità di 0,25 per ogni risposta errata.
Tutorato qualificato AM2 Dott. Sebastiano Spatola
Si comunica a tutti gli studenti interessati l'inizio del tutorato di Ingegneria Industriale, A.A. 2025/26, per i corsi di Analisi Matematica 2, previsto giovedì 9 ottobre
Welcome Day Ingegneria Gestionale 6 ottobre 2025, ore 12
In occasione dell'inizio del nuovo anno accademico 2025/2026, i docenti del Corso di Laurea in Ingegneria Gestionale invitatano tutti gli studenti iscritti al primo anno a partecipare all'Assemblea di benvenuto alle matricole.
Durante l'incontro saranno fornite le informazioni principali sul percorso di studi, sulle modalità didattiche e sugli aspetti organizzativi utili per iniziare al meglio l'esperienza universitaria.
L'appuntamento è per lunedì 6 ottobre dalle 12.00 alle 13.00, presso l'Aula Magna della Didattica (edificio 14, piano terra).
Vi aspettiamo tutti!
TEST OFA
Le prime prove di recupero degli OFA rivolte agli studenti dei CdL in Ingegneria Elettronica, Informatica, Industriale e Gestionale, si svolgeranno giovedì 9 ottobre 2025 alle ore 9.30 con modalità TOLC@Casa. Il test avrà la stessa struttura e le stesse regole del TOLC-I TOLC@CASA, ma sarà presente solo il modulo di Matematica.
La soglia di superamento sarà di almeno 7 punti, con penalità di 0,25 per ogni risposta errata.