Elettrotecnica (A-Z): prova scritta del 26 ottobre 2021

In assenza di ulteriori provvedimenti restrittivi per il contenimento dell'emergenza epidemiologica, la prova scritta di Elettrotecnica (A-Z) del 26 ottobre 2021 sarà svolta in presenza, secondo le modalità descritte, in dettaglio, nel Syllabus.

La prova avrà inizio alle ore 17:30 nell'aula IB.

Per essere ammessi in aula, è obbligatorio compilare il modulo di autocertificazione (https://www.dieei.unict.it/sites/default/files/files/Autocertificazione%...). Tale autodichiarazione, compilata e firmata a cura dello studente, deve essere inviata via e-mail al docente (giovanni.aiello@unict.it studenti canale 1, nunzio.salerno@unict.it studenti canale 2) prima dell’esame o portata con sé, già compilata e firmata, per essere consegnata in sede d’esame.

A decorrere dal 1° settembre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, gli studenti universitari - per la partecipazione alle attività didattiche e curriculari in presenza, devono possedere e sono tenuti ad esibire al personale della ditta PFE (servizi di portierato), la certificazione verde COV1D-19 all'ingresso dei siti universitari (i controlli sono previsti a campione). Si ricorda anche che i soggetti non vaccinati possono ottenere un green pass con effettuazione di un tampone dall'esito negativo nelle 48 ore precedenti.

Al fine di garantire il rispetto delle misure per il contenimento della pandemia, prima dell’inizio della prova, gli studenti dovranno aspettare all’esterno delle aule, distanziati e indossando la mascherina. La sistemazione nelle aule avverrà a cura della commissione esaminatrice. Una volta seduti, gli studenti posizioneranno sul banco, in prossimità della propria postazione d’esame, un documento di riconoscimento, il cellulare spento (se in loro possesso) e l’autodichiarazione COVID-19 (se non precedentemente inviata al docente per email). La commissione esaminatrice potrà richiedere agli studenti di mostrare il green pass all'atto dell'identificazione.

Infine, prima, durante e dopo la prova vanno rispettate le indicazioni per il contenimento dell'emergenza epidemiologica relative a distanziamento, igiene delle mani, mascherina, ecc.

Data di pubblicazione: 20/10/2021

Vai alla scheda del prof. Nunzio SALERNO