ST Open Days 2017

Per il secondo anno a settembre STMicroelectronics ospiterà per 2 giorni presso il sito di Catania 30 studenti degli atenei di Catania, Cosenza, Messina, Palermo e Reggio Calabria.

Scopo dell’iniziativa è offrire un’esperienza di progettazione e programmazione di sistemi embedded nel contesto dell’Internet of Things  a studenti iscritti ai corsi di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica ed Informatica. Lavorando in team, gli studenti saranno aiutati ad approfondire la conoscenza teorica  e pratica di  metodologie di progettazione innovative e potranno sperimentare l’utilizzo di ambienti di sviluppo Hardware e Software basati su microcontrollori a 32 bit.

Per accedere alle selezioni ed all’individuazione di possibili aree applicative in cui cimentarsi, consultare il seguente sito.

Giovedì, 28 Settembre, 2017 to Venerdì, 29 Settembre, 2017