Recruiting Day Interdipartimentale - DICAR, DIEEI, DMI

ATTENZIONE EVENTO ANNULLATO, le candidature già effettuate verranno comunque trasmesse alle aziende, che si occuperano delle selezioni e di eventuali colloqui. Per info scrivere a jobateneo@unict.it

ll 19 e 20 giugno p.v. si terrà un Recruiting Day Interdipartimentale dedicato a studenti, laureandi e neolaureati, che coinvolge i Dipartimenti di Ingegneria Civile e Architettura (DICAR), Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica (DIEEI), Matematica e Informatica (DMI).
Martedì 19 giugno i lavori si svolgeranno a partire dalle 8.30 nell'Aula Magna del Dipartimento di Matematica e Informatica, mentre mercoledì 20 giugno l’evento si sposterà, sempre con inizio alla stessa ora, nell’Aula Magna Oliveri, Edificio 4 di Ingegneria.
Durante tutta la durata dell’evento sarà presente un INFO POINT, presieduto dal personale di Randstad, dove tutti gli studenti potranno effettuare un Check CV  e ricevere consigli su come migliorare la redazione del proprio curriculum vitae nella forma e nel contenuto.
Si invitano gli studenti interessati a prenotarsi.

Ulteriori informazioni e prenotazioni sul sito del COF di Ateneo

Martedì, 19 Giugno, 2018 to Mercoledì, 20 Giugno, 2018