L’Arma incontra l’università. Un’opportunità per il futuro

Giorno 27 aprile 2022 alle ore 11 in T1 (edificio 15 - Tetti Verdi) vi sarà un incontro dal titolo “L’Arma incontra l’università. Un’opportunità per il futuro” in cui l’Arma dei Carabinieri illustra concorsi da Ufficiale del ruolo tecnico quale opportunità lavorativa. E' rivolto in particolar modo ai corsi di laurea in ingegnaria delle Telecomunicazioni, Informatica e elettronica. I Relatori saranno il Gen.D. Marco Mochi e il ten.col. Marco Mattiucci che proietteranno un breve video istituzionale (5min.) alcune slides e poi si lascerà spazio per le domande.

Si parlerà durante il seminario del anche del Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 13 (tredici) Tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico dell'Arma dei Carabinieri, per il quale bisogna presentare domanda entro il 28/4/2022

Mercoledì, 27 Aprile, 2022