Convegno Kiwanis : "Tuteliamoci con un uso intelligente dei cellulari"

Collegamento OnLine
Fai clic qui per partecipare alla riunione

10.00 Introduzione e Saluti
• Ing. PhD Alfredo Maria Cavallaro Chair Kiwanis Distretto Italia San Marino “Bambini e uso intelligente dei cellulari per tutelare la loro salute”
• Dr. Alfio Cavallaro: Coordinatore dei Service dell’Area Salute e Assistenza del Kiwanis Distretto Italia - San Marino
• Dr. Antonino Sciuto: - Luogotenente Governatore Divisione 2 “Etna Patrimonio dell’Umanità”
10.30 Interventi dei Relatori
• Ing. Gianluca Landolina: Managing Director Cellnex Italia: “Sostenibilità certificata e campi elettromagnetici nelle infrastrutture di telecomunicazioni”
• Prof. Loreto Di Donato - Professore Associato di Campi Elettromagnetici – Università degli Studi di Catania - Dipartimento di ingegneria Elettrica, Elettronica e Informatica: “Campi Elettromagnetici, Antenne e Cellulari: un mondo da scoprire”
• Prof.ssa Maria Violetta Brundo Professore Associato di Biologia della Riproduzione e del Differenziamento – Università degli Studi di Catania – Dipartimento di Scienze Biologiche, Geologiche e Ambientali: “Cellulari e Salute”
12.00 Conclusioni - Dr. Salvatore Chianello - Governatore Kiwanis Distretto Italia - San Marino

Venerdì, 12 Maggio, 2023