ADR - Boarding with us

Il 17 aprile Aeroporti di Roma ✈ incontrerà i laureandi/laureati dei vostri Dipartimenti per un’interessantissima opportunità di inserimento professionale.

⏱ Dalle ore 10 alle ore 13, presso l’aula Magna dell’Edificio 14 della Cittadella Universitaria (Via S. Sofia, 64- Catania) Aeroporti di Roma, dopo la presentazione aziendale avvierà il primo step del processo di reclutamento di seguito descritto.

GAME SELECTION - Giorno 17 Aprile 2024 - ADR si presenta agli studenti e a seguire, si svolgerà una game selection che costituirà la prima sfida per i partecipanti.

BOOTCAMP - Tre giornate nel cuore dell’Aeroporto di Fiumicino dove, i migliori 30 studenti selezionati, tra approfondimenti e prove, sperimenteranno la complessità operativa.

STAGE I migliori 10 partecipanti al bootcamp avranno l’opportunità di svolgere uno stage di sei mesi finalizzato all’assunzione.

Visita il link per maggiori info:  https://placement-unict.almalaurea.it/lau/eventi/dettaglioevento.aspx?id...

Mercoledì, 17 Aprile, 2024