La prova orale di Elettrotecnica avrà inizio venerdì 18 aprile alle ore 11.00 nell'aula P5. Dalle ore 9.00 alle ore 11.00 il docente del corso darà dei chiarimenti sullo svolgimento degli esercizi assegnati alla prova scritta. Di seguito sono riportati i risultati della prova scritta:
Si comunica che a partire dal 10/04/2025 il nuovo orario di ricevimento del sottoscritto per la materia "Macchine a Fluido" è fissato il martedì e giovedì dalle 15 alle 17