Automation Engineering and Control of Complex Systems

Magistrali
Folder base:
corsi
Folder base pagine in inglese:
courses
Folder verbali:
consiglio
Label verbali:
Consiglio del CdS

Orientamento post lauream

Mercoledì 7 luglio 2021 dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nell'aula T3, dell'Edificio Tetti Verdi della Cittadella Universitaria, si terrà un incontro su "Orientamento post lauream: Automation Engineering and Control of Complex System".
10:00  Panoramica sulle opportunità di formazione post-laurea e sul mondo del lavoro (Prof.ssa Maide Bucolo)
10:30  Gli strumenti per la ricerca attiva del lavoro e canali d’accesso al mercato del lavoro;dott.ssa Cristina Cascone(CoF & P):

ATTIVITA' PER LA PREPRAZIONE TESI (3 CFU) INDIRIZZO AUTOMAZIONE

Date le numerose richeste di tesi di studenti del I Livello interessatti al settore dell'Automazione, i docenti di Automatica stanno organizzando nei mesi di Giugno-Luglio, un attivita' in presenza settimanale per il supporto nella preparazione dell'elaborato finale. Per una migliore organizzazione di tale attivita' coloro che fossero interessati sono invitati a registrarsi tramite il form a seguire.