Test recupero OFA - 6/11/2020 - Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica

Test di recupero OFA - CdL Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica

La prossima prova di recupero degli OFA rivolta agli studenti dei CdL in Ingegneria Elettronica e Ingegneria Informatica si svolgerà venerdì 6 Novembre 2020 pomeriggio e sarà effettuata utilizzando la piattaforma Teams.

La prenotazione al test è obbligatoria e deve essere effettuata entro mercoledì 4 novembre p.v. alle ore 15:00 utilizzando il modulo di prenotazione al seguente link: Prenotazione Test OFA 6 novembre 2020

Orario esatto ed aula virtuale a cui collegarsi (riunione Teams) verranno comunicati successivamente tramite apposito avviso sul sito web dei CdL ed all'indirizzo di posta elettronica indicato.

La prova avrà la stessa struttura della precedente prova svoltasi a fine Settembre.

Lo studente deve garantire per tutta la durata del test il funzionamento della webcam e del microfono, in qualsiasi momento può essere richiesto di far visionare l'ambiente circostante.

Data di pubblicazione: 30/10/2020