15/03/2024
Lavori straordinari sala studio "Campo" ed. Polifunzionale

Si comunica che a causa di lavori di messa in sicurezza straordinari, da venerdì 15 marzo dalle ore 13, inizieranno i lavori di confinamento di una porzione della sala studio "Campo" dell'edificio Polifunzionale.

La sala studio verrà messa in sicurezza e riconsegnata nel più breve tempo possibile.

08/03/2024
Quarta edizione del Workshop "Studenti in Carena - Performance & Sostenibilità"

13 e 14  Marzo - Università degli Studi di Messina

07/03/2024
AVVISO: Ufficio della Didattica e Biblioteca

Si comunica che a causa di lavori di manutenzione straordinari presso l'ex presidenza, terzo piano del edificio nr 4, Polifunzionale di Ingegneria, l'ufficio della Didattica e l'ufficio delle Biblioteche del DIEEI, temporaneamente, riceveranno al primo piano dell'edificio nr 13.

05/03/2024
Registrazione CFU lingua inglese

Si comunica a tutti gli studenti che hanno fatto il test TOLC-I presso un altro Ateneo, e hanno superato il test di inglese, che per la registrazione dei 3 CFU previsti dal piano di studi, dovranno scaricare dall'area personale del CISIA il risultato del test e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: settore.tecnicoscientifico@unict.it

05/03/2024
Riconoscimento Certificazione Linguistica

Si comunica a tutti gli studenti di Ingegneria ElettronicaIngegneria Informatica e Ingegneria Industriale, che come previsto dall’art.

03/03/2024
Premio "Amazon Women in Innovation" per studentesse immatricolate al CdL in Ingegneria Informatica

Nell’ambito del progetto “Amazon Women in Innovation", finanziato da Amazon, l’Università di Catania intende assegnare un premio di studio delll'importo annuale di € 6.000 alle studentesse immatricolate per la prima volta all’a.a. 2023/2024 al Corso di Laurea in Ingegneria Informatica dell’Ateneo di Catania.

28/02/2024
The Erasmus Mundus Joint Master (EMJM) SMACCs