News
Pergamene delle sedute di laurea degli anni 2022 e 2023
Si rende noto che presso la segreteria degli studenti del DIEEI sono disponibili per il ritiro le pergamene delle sedute di laurea degli anni 2022 e 2023.
Sospensione attività didattiche 9, 10 e 11 aprile 2024, ore 14:30 - 17:30, Edificio n.14 Didattica per Salone dello Studente
Si comunica che con nota rettorale prot. n. 178174 del 4.4.2024, le attività didattiche previste presso l'Edificio n.14 della Didattica sono sospese dal 9 all'11 aprile 2024, dalle ore 14:30 alle ore 17:30
“INCLUSIVE YOUNG INTERNATIONAL NETWORK MEETING – PARIS – JUNE – 2024”
L’ NGO di Parigi sta promuovendo un’iniziativa rivolta agli studenti internazionali con disabilità.
Tutti i costi sono coperti dai fondi ERASMUS+ della NGO Handinamique
La selezione si baserà sulla motivazione degli studenti.
La scadenza per le iscrizioni, inizialmente fissata per il 14 aprile, sarà prorogata di 2 settimane.
Segue Link:
Famelab 2024
iscriverti online entro il 6 aprile
Lavori straordinari sala studio "Campo" ed. Polifunzionale
Si comunica che a causa di lavori di messa in sicurezza straordinari, da venerdì 15 marzo dalle ore 13, inizieranno i lavori di confinamento di una porzione della sala studio "Campo" dell'edificio Polifunzionale.
La sala studio verrà messa in sicurezza e riconsegnata nel più breve tempo possibile.
Quarta edizione del Workshop "Studenti in Carena - Performance & Sostenibilità"
13 e 14 Marzo - Università degli Studi di Messina
AVVISO: Ufficio della Didattica e Biblioteca
Si comunica che a causa di lavori di manutenzione straordinari presso l'ex presidenza, terzo piano del edificio nr 4, Polifunzionale di Ingegneria, l'ufficio della Didattica e l'ufficio delle Biblioteche del DIEEI, temporaneamente, riceveranno al primo piano dell'edificio nr 13.
Registrazione CFU lingua inglese
Si comunica a tutti gli studenti che hanno fatto il test TOLC-I presso un altro Ateneo, e hanno superato il test di inglese, che per la registrazione dei 3 CFU previsti dal piano di studi, dovranno scaricare dall'area personale del CISIA il risultato del test e inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica: settore.tecnicoscientifico@unict.it