Elenco notizie

12/03/2019

Si comunica che in data 13 Marzo 2019 l'aula studio del 2° piano - ed. Polifunzionale rimarrà chiusa dalle 8:00 alle 12:00 per lavori straordinari di manutenzione.

Il servizio di consegne e ritiro libri verrà regolarmente svolto al 3° piano - ed. Polifunzionale.

08/03/2019

Si comunica che è stato pubblicato l'Avviso di Ateneo in merito alle procedure per la verifica dei requisiti per l'ammissione ai corsi di Laurea a numero non programmato in: Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica e Ingegneria Industriale.

Tale verifica verrà fatta attraverso il test TOLC-I del CISIA.

Al seguente link, tutte le info necessarie per la partecipazione:

07/03/2019

Disponibili inoltre biglietti a costo ridotto per studenti, docenti e personale tecnico amministrativo dell'Ateneo

Link: http://www.unict.it/it/ateneo/news/teatro-stabile-%E2%80%9Ci-miserabili%E2%80%9D-50-biglietti-gratuiti-gli-studenti

04/03/2019

Si precisa che l'orario delle lezioni è ancora provvisiorio, pertanto soggetto a modifiche. Si prega di consultarlo giornalmente attraverso le sezioni dedicate.

01/03/2019

Si avvisano gli studenti che l'orario delle lezioni del secondo semestre è stato pubblicato, ed è consultabile nella sezione dedicata in ogni pagine web relativa al corso di Laurea/Laurea Magistrale.

20/02/2019

Si ricorda agli studenti laureandi che, fatta la richiesta di assegnazione tesi, la domanda di Laurea e il pagamento del bollettino, vanno fatti almeno 60 giorni prima della seduta di laurea.

l'Upload della Tesi almeno 15 giorni prima.

Eventuali modifiche alle tesi già caricate devono essere effettuate almeno 10 giorni prima della seduta di laurea.

31/01/2019

Di seguito alcune iniziative promosse dall'Ateneo:

31/01/2019

Iniziativa culturale promossa dall’Ateneo:

Teatro Stabile / “A. Semu tutti devoti tutti?”, 50 biglietti gratuiti per gli studenti

28/01/2019

Per la distribuzione dei candidati vedi documento allegato

21/01/2019

Per favorire un'efficace programmazione delle attività degli uffici, si comunica che tutti i locali dell'Ateneo, in occasione delle festività agatine, rimarranno chiusi, lunedì 4 febbraio.