Incontro con STMicroelectronics

La multinazionale STMicroelectronics (www.st.com)  leader in diversi settori, in particolare in quello dei semiconduttori, presenterà agli studenti le attività portate avanti dal gruppo di Product Engineering.  L’ing. Martino Quattrocchi Manager di questo gruppo illustrerà quanto di interesse dell’azienda.

Le attività riguardano principalmente lo sviluppo di microcontrollori SMT32 General Purpose che vengono utilizzati in applicazioni industriali, consumer, Radio Frequenza, home automation, etc. STMicroelectronics vanta migliaia di client in tutto il mondo ed il mercato di riferimento e’ il mass market. STM32 e’ un brand nel mondo dei microcontrollori apprezzato da tutti i maggiori clienti sia per le sue caratteristiche di performance che per la qualita’ dei prodotti.

L’azienda ed in particolare il gruppo dell’Ing. Quattrocchi invita potenziali laureati e laureandi del nostro CdS che hanno voglia di lavorare in un mondo competitivo come quello dei semiconduttori a partecipare a questo incontro. L'azienda illustrerà le opportunità di tesi/tirocini e stage che vengono offerte ai laureandi/laureati dei nostri CdS. Gli studenti del terzo anno dei CdL e della Laurea Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni sono invitati a partecipare.

L’ incontro con gli studenti della magistrale di TLC finalizzato al reclutamento di figure di vario profilo nell’ottica di ingrandire il gruppo di Catania che opera nel settore, si terra’ via Microsoft Team  giorno 9 dicembre, giovedi, dalle ore 13 alle 14 utilizzando il link al canale riportato a seguire:

Data di pubblicazione: 01/12/2021