SUSTAINABILITY DAY

Si comunica agli studenti interessati che giorno 14 Luglio 2021 si tavola rotonda del convegno SUSTAINABILITY DAY, la prima giornata della sostenibilità in Sicilia.

E' articolata in due sezioni: in apertura la master class su “Azioni e strategie per gli obiettivi ONU agenda 2030”, che vede coinvolti anche gli studenti delle università siciliane chiamati a riflettere sulle tematiche relative all’ambiente. La seconda sezione avrà come tema "La trasformazione Green dell’Economia Italiana", durante la quale si parlerà della trasformazione sostenibile dell’economia italiana, ponendo soprattutto l’accento sull’importanza dei green jobs.

Per partecipare gli studenti interessati devono registrarsi entro il 9 lulgio p.v. scivendo una mail a giuseppe.mancini@unict.it

Mercoledì, 14 Luglio, 2021