Presentazione "Samsung Innovation Camp"

Giovedì 25 ottobre alle 11, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania, si terrà un incontro per la presentazione della seconda edizione del Samsung Innovation Camp.

Samsung Innovation Camp, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 4.400 studenti da tutta Italia, è un percorso di formazione completo e gratuito rivolto a studenti e laureati che vogliono accrescere le proprie conoscenze e la competitività del proprio profilo professionale e diventare esperti in campo digital.

Il progetto, promosso da Samsung Electronics Italia in partnership con Randstad e in collaborazione con il Centro Orientamento Formazione e Placement dell’Università, ha lo scopo di accompagnare studenti e laureati in un viaggio attraverso l’innovazione, per trasformare il futuro in presente e accompagnare i ragazzi alla scoperta di nuovi scenari professionali.

Ulteriori informazioni sulla pagina dedicata del sito Web di Ateneo.

Giovedì, 25 Ottobre, 2018