Assemblea di benvenuto matricole a.a. 23/24 - Ingegneria Informatica

In occasione dell'avvio delle lezioni del nuovo anno accademico, tutti gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica sono invitati a partecipare all' Assemblea di benvenuto alle matricole durante la quale verranno  fornite tutte  le informazioni di base per poter iniziare al meglio il percorso universitario.

L'assemblea  si terrà il primo giorno di lezione, ossia lunedì 2 ottobre dalle 13.00 alle 14.00, presso l'Aula Magna della Didattica (edificio n°14 Didattica).

Per poter partecipare all'assemblea, gli studenti del Canale A-E interromperanno la lezione alle ore 13.00, gli studenti del canale P-Z inizieranno la lezione pomeridiana alle ore 15.00 anzichè alle 14.00.

Lunedì, 2 Ottobre, 2023