Elettrotecnica (A-Z): esame del 3 settembre 2021

In assenza di ulteriori provvedimenti restrittivi per il contenimento dell'emergenza epidemiologica, la prova scritta di Elettrotecnica (A-Z) del 3 settembre 2021 sarà svolta in presenza, secondo le modalità descritte, in dettaglio, nel Syllabus.

La prova avrà inizio alle ore 15 nelle aule V4 e V8 (vecchia sede ingegneria).
Per poter prendere parte all’esame è obbligatorio prenotarsi su GOMP-SmartEdu entro il 27 agosto p.v.

Per essere ammessi in aula, è altresì obbligatorio compilare il modulo di autocertificazione (https://www.dieei.unict.it/sites/default/files/files/Autocertificazione%20per%20esami%20in%20presenza.docx). Tale autodichiarazione, compilata e firmata a cura dello studente, deve essere inviata via e-mail al docente (giovanni.aiello@unict.it studenti canale 1, nunzio.salerno@unict.it studenti canale 2) prima dell’esame o portata con sé, già compilata e firmata, per essere consegnata in sede d’esame.

Infine, prima, durante e dopo la prova vanno rispettate le indicazioni per il contenimento dell'emergenza epidemiologica relative a distanziamento, igiene delle mani, mascherina, ecc.

Data di pubblicazione: 23/08/2021

Vai alla scheda del prof. Nunzio SALERNO