Elettrotecnica (A-Z): esame del 16 giugno 2021

L'appello di Elettrotecnica (A-Z) del 16 giugno 2021 sarà svolto a distanza, a partire dalle ore 9.00, secondo le modalità descritte, in dettaglio, nel documento che potete trovare al seguente link: https://studium.unict.it/dokeos/2021/courses/23269/document/Materiale%20...
Gli studenti che intendono sostenere l'esame sono invitati a leggere con attenzione il documento al fine di predisporre la postazione d'esame e gli strumenti da utilizzare, secondo quanto in esso indicato.

La scadenza su GOMP-SmartEdu per le prenotazioni (obbligatorie) è stata posticipata al 13 giugno p.v. per consentire agli studenti di prenotarsi solo se intendono realmente sostenere l’esame giorno 16 giugno.

Inoltre, una simulazione dell'esame – in cui l’esame sarà svolto in forma ridotta, senza valutazione, solo per testare strumenti e procedure – sarà effettuata lunedì 14 giugno sulla piattaforma Microsoft Teams con inizio alle ore 18:00. L'invito a partecipare sarà inviato, attraverso il sistema di messaggistica di GOMP-SmartEdu, agli studenti prenotati per l’esame: tutti gli studenti prenotati per l'esame sono, caldamente, invitati a partecipare alla simulazione, a meno che non abbiano già partecipato a una delle simulazioni d’esame precedentemente svolte e non abbiano sostituito o aggiornato gli strumenti, PC-notebook e/o smartphone, utilizzati in precedenza per sostenere l’esame a distanza.

Data di pubblicazione: 04/06/2021

Vai alla scheda del prof. Nunzio SALERNO