Elettrotecnica (A-Z): prova scritta del 26 Aprile 2022

La prova scritta di Elettrotecnica (A-Z) del 26 aprile 2022 sarà svolta in presenza, secondo le modalità descritte, in dettaglio, nel Syllabus.

La prova avrà inizio alle ore 15:00 nell'aula IE.

Al fine di garantire il rispetto delle misure per il contenimento della pandemia, prima dell’inizio della prova, gli studenti dovranno aspettare all’esterno delle aule, distanziati e indossando la mascherina. La sistemazione nelle aule avverrà a cura della commissione esaminatrice.

Una volta seduti, gli studenti posizioneranno sul banco, in prossimità della propria postazione d’esame, un documento di riconoscimento, il cellulare spento (se in loro possesso). La commissione esaminatrice potrà richiedere agli studenti di mostrare il green pass all'atto dell'identificazione.

Data di pubblicazione: 20/04/2022

Vai alla scheda del prof. Nunzio SALERNO