Elettrotecnica (A-Z): esame del 22 luglio 2020.

In previsione di un elevato numero di studenti prenotati, che renderebbe problematico lo svolgimento dell’esame in presenza nel rispetto del protocollo sicurezza anti contagio Covid-19, l'appello di Elettrotecnica del 22 luglio 2020 sarà svolto a distanza, a partire dalle ore 9, secondo le modalità descritte, in dettaglio, nel documento che potete trovare al seguente link: http://wwwelfin.diees.unict.it/esg/didattica/elettrotecnica/inf/aa1920/N...

Gli studenti che intendono sostenere l'esame sono invitati a leggere con attenzione il documento al fine di predisporre la postazione d'esame e gli strumenti da utilizzare secondo quanto in esso indicato.
Durante le prove d’esame, il documento sarà disponibile su Exam.net.

Inoltre, una simulazione dell'esame - svolto in forma ridotta, senza valutazione, solo per testare strumenti e procedure – sarà effettuata Giovedì 16 Luglio e ripetuta Lunedì 20 Luglio. Le simulazioni si svolgeranno sulla piattaforma Zoom Meeting con inizio, per entrambe, alle ore 18 e l'invito a partecipare sarà inviato, attraverso il sistema di messaggistica di GOMP-SmartEdu, agli studenti prenotati per l’esame.
Nel ricordare che le prenotazioni per l’esame vanno effettuate sulla piattaforma GOMP-SmartEdu, tassativamente, entro il 15 luglio p.v., tutti gli studenti prenotati per l'esame sono caldamente invitati partecipare a una delle due simulazioni, a meno che non abbiano già partecipato a una delle simulazioni d’esame precedentemente svolte.


Data di pubblicazione: 10/07/2020

Vai alla scheda del prof. Nunzio SALERNO