Avviso riguardante la prova scritta di Elettrotecnica in presenza di giorno 23 luglio p.v.

In accordo al documento “Estratto Allegato 2 al Protocollo Università degli Studi di Catania - sicurezza anti-contagio Covid-19; linee guida per attività didattica in presenza; rev. 2 del 07.06.2021”, la partecipazione degli studenti prenotatesi alla prova scritta di Elettrotecnica dei corsi A-L e M-Z da svolgersi in presenza venerdì 23 luglio del c.a. con inizio alle ore 16.00 nelle aule T2 e T3 sarà possibile solo nel rigoroso rispetto delle norme dettagliatamente indicate nel sopracitato documento, allegato all’avviso pubblicato tra quelli del corso di laurea in Ingegneria Industriale, avviso del quale lo studente è tenuto preventivamente a prendere visione. Il mancato rispetto da parte dello studente di dette norme precluderà la sua partecipazione alla prova. In particolare, lo studente deve compilare e firmare una autodichiarazione la quale deve essere inviata via e-mail al docente (salvatore.alfonzetti@dieei.unict.it per gli studenti del corso A-L e giovanni.aiello@dieei.unict.it per gli studenti del corso M-Z) entro il giorno prima dell’esame (22 luglio 2021) o portata con sé, già compilata e firmata, per essere consegnata in sede d’esame al docente per poter essere ammessi in aula; è responsabilità dello studente provvedere all’invio via email o alla stampa del modulo cartaceo compilato in ogni sua parte e firmato.

S. Alfonzetti, G. Aiello.

Data di pubblicazione: 23/07/2021

Vai alla scheda del prof. Giovanni Antonino AIELLO