Elenco notizie

24/03/2017

L’Ufficio Mobilità Internazionale comunica che è stato pubblicato il bando relativo all’Azione Chiave 1 del Programma Erasmus+ a. a. 2017/2018, che disciplina la selezione per l’attribuzione di mobilità per studio e delle relative borse finanziate dall’Unione Europea, destinate a studenti, dottorandi e specializzandi dell'Università di Catania, nell’ambito degli accordi interistituzionali siglati con le Università partner.

23/03/2017

L’Ufficio Mobilità Internazionale comunica che è stato pubblicato il bando relativo all’Azione Chiave 1 del Programma Erasmus+ a. a. 2017/2018, che disciplina la selezione per l’attribuzione di mobilità per studio e delle relative borse finanziate dall’Unione Europea, destinate a studenti, dottorandi e specializzandi dell'Università di Catania, nell’ambito degli accordi interistituzionali siglati con le Università partner.

20/03/2017

Si è conclusa con un ottimo 4° posto la partecipazione del team del nostro Ateneo alla Competizione internazionale di Robotica “Mohamed Bin Zayed International Robotics Challenge” (MBZIRC), organizzata dalla Khalifa University di Abu Dhabi. La competizione consisteva nel realizzare e dimostrare un drone robotico autonomo in grado di identificare un veicolo in movimento ed atterrarci sopra in modo automatico.

17/03/2017

Si comunica a tutto il personale che nei giorni di sabato 18 e domenica 19 marzo potrebbero verificarsi disservizi di rete, con particolare riferimento ai servizi di posta
elettronica.
Ci scusiamo per eventuali disagi che ne dovessero derivare.

15/02/2017

Visita la nostra pagina Facebook  o il nostro account Twitter @dieeiUNICT   per rimanere sempre aggiornato sulle notizie e gli eventi del DIEEI

22/01/2017

A seguito della segnalazione di allerta meteo di codice rosso dalla Protezione civile, nella giornata di domani, lunedì 23 gennaio, sono sospese - a titolo precauzionale - tutte le attività didattiche previste (lezioni, esami, esercitazioni e altro).

16/01/2017

A tutti gli studenti dei Corsi di Laurea in

- Ingegneria Elettronica
- Ingegneria Industriale
- Ingegneria Informatica

L'aula in cui si terrà la prova di inglese prevista domani, martedi 17/01/2017 dalle ore 14:00 è la IB invece che la P2.

Si ricorda che gli studenti sono tenuti a presentarsi almeno 15 minuti prima dotati di documento di riconoscimento presso l'aula IB.

19/12/2016

Si comunica a tutti gli studenti interessati che la prova per l'accertamento della conoscenza della lingua inglese per gli studenti iscritti al corso di Laurea di Ingegneria Informatica,Ingegneria Elettronica ed Ingegneria Industriale si svolgerà Martedì 17 Gennaio 2017 p.v., presso l’aula P2 (edificio n°3 Polifunzionale) con inizio alle ore 14.00.

17/12/2016

Il nuovo sito Web del DIEEI è online! Il sito Web è stato rinnovato nella sua presentazione grafica, uniforme per tutti i siti Web dei Dipartimenti dell'Ateneo, e nella sua organizzazione. Costituisce il punto di accesso per i siti Web di tutti i corsi di studio afferenti al Dipartimento, rinnovati anch'essi seguendo lo stesso modello.

16/12/2016

Si comunica che dal 27 al 30 dicembre e il 2 gennaio gli uffici dipartimentali saranno chiusi.