Elenco notizie

17/09/2020

Si informano gli interessato che sono stati prorogati i termini per iscriversi ai Corsi di Laurea Magistrale.

17/09/2020

L'orario delle lezioni per l'a.a. 2020-2021 sarà pubblicato nei prossimi giorni. Le lezioni inizieranno il 5 ottobre 2020.

16/09/2020

Si avvisano gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Ingegneria Industriale che a partire da lunedì 21 settembre avranno inizio i Corsi zero di Matematica. Si ricorda che la frequenza del Corso zero è fortemente consigliata a tutti gli immatricolati. Gli studenti con OFA in matematica (voto di diploma inferiore a 85/100) dovranno sostenere un test di recupero alla fine del corso.

Tutte le lezioni saranno svolte sulla piattaforma Microsoft Teams. Gli studenti dovranno seguire il canale (classe) secondo la suddivisione per lettera del proprio cognome.

14/09/2020

Si avvisano i candidati al concorso pubblico per l’ammissione Dottorato di Ricerca in INGEGNERIA DEI SISTEMI, ENERGETICA, INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI- XXXVI Ciclo che nell'apposita sezione del sito web sono stati pubblicati i risultati della valutazione dei titoli, l'elenco degli ammessi al colloquio e il calendario dei colloqui.

11/09/2020

Si invitano i candidati al concorso pubblico per l’ammissione Dottorato di Ricerca in INGEGNERIA DEI SISTEMI, ENERGETICA, INFORMATICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI- XXXVI Ciclo a consultare l'avviso pubblicato nell'apposita sezione del sito web

09/09/2020

L’attività di preparazione e recupero per tutte le matricole di Ingegneria Elettronica/Informatica/Industriale si articola in due fasi:

08/09/2020

E' stato pubblicato il BANDO per passaggi da altri corsi di studio e trasferimenti da altri Atenei 2020/2021:

26/08/2020

Si ricorda a tutti gli studenti interessati che per potersi immatricolare ai Corsi di Laurea Magistrale Automation engineering and control of complex systems (LM-25), Ingegneria della telecomunicazioni (LM-27), Electrical Engineering (LM-28), Electronic Engineering (LM-29) e Ingegneria informatica (LM-32),

27/07/2020
Si desidera informare che dal 15 luglio ORIZZONTEINGEGNERIA.IT è ufficialmente on line:

Il sito, prodotto del progetto INGEGNERIA.POT, è completo in tutte le sue parti e vi invito a “navigarlo” per verificarne tutte le potenzialità. I contenuti saranno ancora oggetto di integrazione e di aggiornamento, con particolare riferimento ai seguenti aspetti: