Sedute di Laurea - IMPORTANTE Disposizioni restrittive

Si avvisa tutta la comunità universitaria, che come indicato nella nota del Rettore prot. 75402 del 26 febbraio 2020, si adotteranno per le sessioni di Laurea di febbraio e marzo, in via precauzionale, le seguenti misure, così come proposto dal documento del CRUS (Comitato Regionale Universitario della Sicilia) del 25 febbraio scorso:

- Alle sedute degli esami di laurea avranno accesso esclusivamente i laureandi. Non sono consentiti festeggiamenti di alcun tipo nei plessi universitari in occasione delle sedute di laurea negli spazi interni o esterni limitrofi. Verranno successivamente stabilite le date delle cerimonie nel corso delle quali verranno effettuate le proclamazioni e consegna delle pergamene.

Data di pubblicazione: 27/02/2020