Procedura domanda di laurea a partire dall'appello di laurea di febbraio 2019

Si avvisano tutti i laureandi che intendono prenotarsi agli appelli di laurea a partire dalla data del 15 febbraio 2019 in poi, che dovranno utilizzare la nuova procedura di laurea, la quale richiede come primo passaggio la compilazione della “richiesta assegnazione tesi” da parte dello studente.

Lo studente nel suo portale potrà seguire il seguente flusso Home > Carriera > Domande > Richiesta di assegnazione della tesi. Una volta compilati i campi della Richiesta tesi lo studente potrà inviare l’istanza che verrà sottoposta al docente relatore.

Alla richiesta seguirà l’accettazione e il rilascio del nulla osta da parte del docente il quale permetterà allo studente di procedere, come di consueto, con la domanda di laurea e i successivi passaggi.

La Scadenza per la suddetta presentazione alla sessione di marzo è prorogata al 31 gennaio 2019.

Data di pubblicazione: 19/12/2018