Presentazione Corso di Laurea Magistrale Data Science

Nell'ambito del Corso di Laurea Magistrale in Data Science, sono previsti due incontri con tutti gli studenti interessati, tenuti dai docenti dei dipartimenti DIEEI, DEI e DMI. Obiettivo degli incontri è quello di fornire informazioni sul Corso di Laurea Magistrale Data Science e sulla prossima riapertura del bando di iscrizione a suddetto corso. Nel corso degli incontri, i docenti e il personale t.a. saranno lieti di rispondere alle domande degli studenti.

Gli incontri avverranno con il seguente calendario:

Lunedì 23 Settembre alle ore 10.00 presso l’Aula Magna di Palazzo delle Scienze del Dipartimento Economia e Impresa-DEI (C.so Italia, 55 – Catania)

Giovedì 26 Settembre alle ore 10.00 presso l'Aula 22 presso il Dipartimento di Matematica e Informatica (Città Universitaria-Catania)

Data di pubblicazione: 19/09/2019